L'amministrazione comunale comunica che è stato pubblicato un bando di concorso per vigili urbani, realizzato in collaborazione con il comune di Ciriè e altri Comuni. I posti complessivi a bando sono 11 di cui 4 destinati al Comune di Mappano. «La sicurezza è dall'inizio del mandato in cima alle nostre preoccupazioni», assicura il sindaco Francesco Grassi.

«Da tempo si sta lavorando al consolidamento del Corpo di Polizia Municipale a servizio della cittadinanza. Abbiamo anche avviato con l'Arma dei Carabinieri e il Prefetto un costruttivo confronto finalizzato alla localizzazione a Mappano di una stazione dei carabinieri. Dopo l'assunzione a tempo pieno del comandante, Commissario capo Paolo Bisco e di un agente, avvenuta nel settembre 2019, oltre al mantenimento delle collaborazioni con agenti di altri comuni, ora abbiamo finalmente la possibilità di incrementare significativamente la dotazione organica del comando», commenta il primo cittadino

«Invitiamo i mappanesi, specialmente i giovani interessati a cogliere tale proposta che potrebbe concretizzarsi in un'opportunità lavorativa a servizio del nostro Comune». Le domande dovranno pervenire on line entro il 27 febbraio, tutto disponibile sulla pagina principale del sito dell'amministrazione comunale.

Galleria fotografica

Articoli correlati