Care Concittadine e Cari Concittadini, il Natale si avvicina e con esso uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Voglio rivolgere il saluto e gli auguri personali miei e dell’Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza di Castellamonte.

Auguri ai bambini, espressione di amore e speranza per la nostra terra.
Auguri ai nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, affinché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del Paese.
Auguri alle persone anziane, che hanno saputo costruire in momenti difficili la storia del nostro Paese e alle quali va la gratitudine dei cittadini di oggi.
Auguri ai precari e ai disoccupati, agli invisibili che vivono nel bisogno e nella sofferenza.
Auguri a tutte le famiglie di Castellamonte e a tutte le persone che hanno a che fare con la nostra Città.

Auguri a tutti Voi per un sereno Natale e per un 2020 denso di avvenimenti positivi e concreti, con la speranza che la magia e la solennità di questo momento possano alimentare l’amore per la nostra Città e la partecipazione di tutti alla sua crescita ed alla costruzione del suo futuro. Per me e per l’intera Amministrazione sarebbe importantissimo vedere la Comunità unita e partecipe alla vita della nostra cittadina. Questo sarebbe il regalo più bello che un Sindaco possa desiderare per Natale.

A tutti Voi un sereno Natale e un Buon Anno Nuovo.
Il Vostro Sindaco, al Vostro servizio
Pasquale Mario Mazza

Galleria fotografica

Articoli correlati