Galleria fotografica

NOLE - Strade più sicure grazie alla collaborazione tra la polizia locale di Nole e la sezione di polizia stradale di Torino. Continuano i controlli sul territorio.

Nel pomeriggio di giovedì 26 settembre 2024, nello svolgimento di un’attività ad alto impatto, sono state impegnate due pattuglie della polizia stradale di Settimo e di Pinerolo e due pattuglie della polizia locale di Nole coordinate dal comandante Marco Ortalda. Lungo la strada provinciale n. 2 che porta alle Valli, sono stati realizzati tre posti di controllo, due da parte dei civich e uno da parte della polizia stradale.

«Il dispositivo ha permesso di effettuare il controllo sul traffico pesante per verificare il rispetto delle norme sull'autotrasporto, nonché di verificare la copertura assicurativa e la revisione periodica di tutti i veicoli in transito – spiegano dal comando della polizia municipale di Nole - Come previsto, questa importante collaborazione sta dando i risultati attesi e certamente avrà un seguito, in quanto sono previsti altri controlli a cadenza periodica».