Galleria fotografica

OGLIANICO - All'ambulatorio di Oglianico della società Jervis Masso Sport i cittadini del comune di Oglianico troveranno sconti e agevolazioni per sottoporsi a visite specialistiche ed esami medici: un accordo in tal senso è stato raggiunto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Rolando e dall'amministratore delegato Luca Scaraffia. Il Comune ha sancito l'intesa con un patrocinio non oneroso al progetto che verrà avviato nelle prossime settimane.

«Noi siamo nati a Oglianico e qui ci sono le nostre radici - ha dichiarato Scaraffia - e per questo abbiamo deciso di agevolare l'accesso ai nostri servizi sanitari per gli oglianicesi. Qui ci conosciamo tutti e sappiamo anche che ci sono molte persone anziane, che spesso trovano più comodo usufruire del nostro ambulatorio per non spostarsi troppo lontano. Per questo, abbiamo valutato, con l'amministrazione comunale, una serie di agevolazioni per avere a disposizione visite ed esami a un prezzo scontato e sicuramente in tempi brevi».

Il Comune di Oglianico ha dato il proprio assenso con una patrocinio non oneroso e tutti i servizi saranno a carico della società che, ancora una volta, aggiunge Luca Scaraffia, «dimostra il proprio legame con il territorio e con i cittadini e l'impegno a guardare alla comunità e al sociale sempre e comunque adempiendo in pieno al ruolo di impresa della sanità privata».