Si è tenuta ad Ozegna presso il palazzetto dello sport l'assemblea regionale del corpo Aib. Presenti circa 200 squadre dalle varie sezioni da tutte le province della Regione Piemonte che insieme, hanno approvato il bilancio del corpo. Tra i vari punti si è discusso riguardo i regolamenti dei volontari ed è stato comunicato l'acquisto di nuovi mezzi che verranno consegnati alle squadre facenti parte la colonna mobile.
 
Molti gli interventi, tra i più significativi quello dell'ispettore generale Sergio Pirone, della responsabile del settore Aib Piemonte, la dottoressa Riccardone, e dell'assessore Gabusi, che ha ringraziato tutti i volontari per lo splendido lavoro svolto sul territorio.
 
Assente il sindaco Sergio Bartoli che, per motivi istituzionali, si trovava a Cracovia ad un evento di caratura internazionale. Presente il consigliere Federico Pozzo che, anche a nome del sindaco e dell'amministrazione, ha voluto ringraziare tutto il corpo Aib regionale e in special modo il presidente dell'associazione Ozegnese, Bruno Germano, per la correttezza, la disponibilità e la serietà con cui opera nel territorio facendo risaltare i valori portanti del Corpo Aib.

Galleria fotografica

Articoli correlati