OZEGNA - Si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione dell’area del Palazzetto dello Sport di Ozegna. Un intervento importante che ha visto l’eliminazione della vecchia recinzione perimetrale, ormai deteriorata, e l’ampliamento del tratto stradale, con l’obiettivo di rendere l’ambiente più sicuro, accessibile e gradevole anche dal punto di vista estetico e ambientale.
L’area si presenta ora più aperta, armoniosa e integrata nel contesto urbano, pronta ad accogliere cittadini, sportivi e famiglie in uno spazio rinnovato e più funzionale. «Un sentito ringraziamento all’azienda esecutrice dei lavori e a tutti gli operai coinvolti, per la professionalità e l’impegno dimostrati in ogni fase dell’intervento - dice il sindaco Federico Pozzo - continuiamo a investire nella qualità e nella sicurezza delle nostre infrastrutture, per un’Ozegna sempre più moderna, curata e a misura di comunità».
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!