OZEGNA - Il Comune di Ozegna comunica la nomina ad assessore di Monica Agostini: un incarico di grande responsabilità che le è stato conferito con decreto del vicesindaco Federico Pozzo. Monica Agostini avrà il compito di gestire un ampio ventaglio di deleghe: istruzione, cultura, servizi bibliotecari, volontariato, sistemi educativi, sanità, pari opportunità, servizi mensa, pre e post scuola ed edilizia scolastica.
Il vicesindaco Federico Pozzo ha espresso la sua soddisfazione per questa nomina: «Sono estremamente contento di accogliere Monica Agostini nella nostra giunta. Le sue competenze e la sua capacità di lavorare in sinergia la rendono la persona ideale per ricoprire questo importante ruolo. Le deleghe che Monica ha il compito di gestire rivestono una particolare importanza per il futuro di Ozegna. L'istruzione dei nostri giovani, la promozione della cultura, il sostegno al volontariato, nonché la salute e le pari opportunità sono aspetti fondamentali per Ozegna ed il nostro territorio. Sono certo che, grazie alla sua dedizione, Monica sarà in grado di realizzare iniziative significative che andranno a beneficio di tutti i cittadini. La nostra amministrazione è pronta a supportarla in questo percorso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!