OZEGNA - Una serata di riconoscenza per sottolineare il valore di un grande impegno a favore della comunità. Un impegno costante, prezioso e insostituibile. Ieri sera, venerdì 7 febbraio 2025, il consigliere regionale Sergio Bartoli ha ospitato una serata speciale dedicata al riconoscimento dell’impegno e della dedizione del gruppo Aib di Ozegna, guidato dal presidente Bruno Germano, e dei suoi straordinari volontari, che con grande spirito di sacrificio operano al servizio della comunità.
Ospite d’onore della serata è stato Gino Gronchi, Cavaliere di Gran Croce e delegato F.W.V.F.A. per le nazioni europee, che ha voluto esprimere la propria riconoscenza nei confronti dei volontari conferendo loro l’attestato d’onore. Un riconoscimento prestigioso che testimonia il valore dell’opera svolta dagli Aib e il loro grande senso di responsabilità nel tutelare il territorio e garantire la sicurezza della collettività.
«Serate come questa ci ricordano quanto sia fondamentale il valore del volontariato e della solidarietà per la nostra comunità. Il mio più sentito ringraziamento va a tutti i volontari per il loro straordinario impegno e la loro dedizione quotidiana – ha dichiarato il consigliere regionale Sergio Bartoli - avrebbe dovuto partecipare anche il collega Mauro Fava, che purtroppo, a causa di sopraggiunti impegni, non ha potuto essere presente. Desidero comunque ringraziarlo per la sua costante vicinanza e il suo sostegno al mondo del volontariato».
L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per ribadire l’importanza del lavoro svolto dai volontari e per valorizzare il loro contributo alla sicurezza e al benessere della nostra comunità.