OZEGNA - Attivati due nuovi servizi per la comunità di Ozegna che mirano a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a garantire un supporto essenziale, specialmente per gli anziani e per coloro che necessitano di assistenza. Il primo servizio è il «servizio di trasporto per persone anziane», che consentirà ai cittadini anziani di accedere facilmente a visite mediche ed esami nelle strutture dell’Asl To4. Grazie al prezioso supporto delle associazioni locali e alla generosità di numerosi sponsor, infatti, è stato possibile mettere a disposizione un mezzo per il trasporto, rendendo accessibili i servizi sanitari a tutti i cittadini.
Il secondo servizio è il «servizio gratuito per la popolazione», reso possibile grazie alla collaborazione del presidente regionale Giovanni Firera dell’Unsic del Piemonte. Questo servizio offre una vasta gamma di assistenza previdenziale e fiscale, fornita da Enasc e dal Caf Unsic, che sarà gestita presso lo sportello solidale della Società agricola operaia di mutuo soccorso di Ozegna.
«Un ringraziamento speciale va anche a don Massimiliano, il parroco locale, per aver provveduto alla benedizione del mezzo e dei servizi, testimoniando l’unità e il supporto della comunità locale – spiega il sindaco, Sergio Bartoli - Entrambi i servizi saranno gestiti presso lo sportello solidale della Saoms Ozegna, e per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3762320471. Il Comune di Ozegna si impegna a continuare a lavorare per il benessere e il miglioramento della vita dei suoi cittadini, offrendo servizi essenziali e garantendo un ambiente di supporto e solidarietà».