OZEGNA - Il Comune di Ozegna procederà con l'installazione di nuove telecamere andando ad implementare l’impianto già esistente. Questa iniziativa rappresenta un passo importante verso il potenziamento delle misure di sicurezza ed era già stata avviata dall'ex sindaco Sergio Bartoli e proseguita, con alcune modifiche ed integrazioni, dall’attuale vicesindaco Federico Pozzo.
«È fondamentale la sicurezza nel nostro territorio. Questo sistema deve servire anche come prevenzione e deve fornire ai cittadini, alle attività commerciali e alle imprese la possibilità di vivere e lavorare in maggiore tranquillità - spiega il vicesindaco - la conclusione dei lavori è prevista per dicembre, un termine che sottolinea l'impegno dell'amministrazione nel portare a termine questo progetto con tempestività».
L'amministrazione ha poi ringraziato gli uffici comunali e in particolare l'ispettore della polizia locale, Alberto Paglia, e la geometra Cristina Filippone, per aver collaborato con nell'analizzare ed individuare le posizioni strategiche per l'installazione delle telecamere. «Invitiamo infine i cittadini a rimanere informati sulle prossime fasi di attuazione. Continueremo a lavorare per garantire un ambiente sempre più sicuro e protetto per tutti».