OZEGNA - Inaugurato oggi, sabato 23 novembre 2024, lo sportello digitale voluto fortemente dal Comune di Ozegna e dedicato ai servizi Caf e patronato, frutto della collaborazione con Unsic Piemonte, rappresentato dal presidente Giovanni Firera, e la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Ozegna, guidata dal presidente Enzo Giacomo Francone.
«Questo servizio è fondamentale per tutti i cittadini di Ozegna, poiché consente di accedere facilmente a prestazioni importanti con un semplice clic su un totem digitale - dice il vicesindaco Federico Pozzo - si tratta di un aiuto prezioso per tutti, dai più giovani ai più anziani, che riduce la necessità di spostarsi da un comune all'altro, migliorando l'accesso agli uffici dislocati nel Canavese». Un sentito ringraziamento è andato al consigliere regionale Sergio Bartoli per il supporto, al presidente di Unsic Piemonte, Giovanni Firera, al presidente della Società Operaia, Enzo Giacomo Francone, e a tutto il Consiglio comunale.
«Un particolare riconoscimento va a Mario Berardo, che sarà un pilastro importante di questo progetto, poiché sarà sempre presente negli uffici della Società di Ozegna il martedì dalle 9:30 alle 11:30. La sua disponibilità sarà fondamentale per aiutare tutte le persone che avranno bisogno di supporto. Per questo, lo ringrazio infinitamente per il suo prezioso contributo al Comune e a tutti gli ozegnesi». Il servizio sarà disponibile il martedì dalle 9.30 alle 11.30 allo sportello della Società Operaia di Ozegna.