Galleria fotografica

PAVONE CANAVESE - L'amministrazione di Pavone Canavese, nell’intento di potenziare i servizi erogati dallo Sportello al Cittadino, fruibili attraverso le proprie strutture comunali, ha raccolto nell’estate le manifestazioni di interesse finalizzate alla stipula di una convenzione per l’erogazione dei servizi di patronato e di assistenza fiscale.

L’assessore Pietro Aprile che ha curato l’iniziativa conferma il positivo completamento delle attività di predisposizione: da mercoledì 15 ottobre lo sportello sarà operativo all’interno del palazzo comunale in Piazza Municipio 1. Il servizio sarà erogato dal personale della Coldiretti di Ivrea. L’assessore vuole inoltre ringraziare le altre organizzazioni del territorio che hanno partecipato attivamente alla definizione di un profilo di servizi che potranno ben indirizzare le primarie esigenze dei cittadini pavonesi.

Massimo Ceresole, responsabile dell’Ufficio Zona Coldiretti di Ivrea, ricorda come Coldiretti abbia deciso di cogliere questa opportunità per offrire servizi in modo più capillare nel territorio canavesano ed indica che il personale sarà operativo presso l’ufficio di Pavone ogni mercoledì dalle 13.30 alle 17. I cittadini potranno prenotare l’appuntamento telefonando in questo orario al 0125-51009 int.107 o chiamando l’ufficio zona Coldiretti di Ivrea in orario ufficio ai seguenti numeri: 0125641294 - 012549470.

I servizi che potranno essere usufruiti dai cittadini di Pavone sono: consulenze e calcoli per pensioni di tutte le tipologie, presentazione domande di pensione, ISEE, prestazioni a sostegno del reddito, modelli RED, compilazione modello 730, calcolo IMU, modello Unico, dichiarazione di successione, modelli fiscali vari. Il catalogo completo delle prestazioni usufruibili sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavone Canavese.