Galleria fotografica

PAVONE CANAVESE - Il Comune di Pavone di Canavese scendo in campo al fine di agevolare i propri cittadini che avessero necessità di effettuare trasporti sanitari. In particolare nel caso di trasferimenti legati a ricoveri in strutture sanitarie o dimissioni dalle stesse, visite specialistiche, altre esigenze che richiedono comunque l’utilizzo di mezzi sanitari ed operatori addestrati, l'amministrazione ha stipulato una convenzione che prevede l’applicazione di tariffe agevolate con l’associazione di volontariato «Ivrea Soccorso», operante dal 1982 nel Canavese e già correntemente utilizzata dai pavonesi.

La collaborazione con Ivrea Soccorso assicurerà anche la libera partecipazione dei cittadini pavonesi a momenti divulgativi riguardanti: la conoscenza dei mezzi di soccorso e di come si realizza un intervento (per le scuole), interventi di primo soccorso (per adulti, neogenitori, movimentazione di una persona allettata/disabile e nutrizione (per anziani e caregiver).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!