PAVONE CANAVESE - Paese in lutto per la scomparsa dell'ex sindaco Marisa Cornelio. A darne notizia, sul sito internet del Comune, è stata l'amministrazione comunale.

«Il sindaco, l'intera amministrazione comunale a nome di tutti i Pavonesi esprimono il più sentito rammarico per la scomparsa dell'ex sindaco Marisa Cornelio. Nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia ringraziano Marisa per quel che ha fatto durante la sua vita per l'intera collettività pavonese. Il suo esempio i suoi valori e il suo insegnamento resteranno per sempre nel cuore di coloro che hanno avuto modo di apprezzare la sua generosità e cordiale disponibilità».  

Marisa Cornelio è stata eletta sindaco alle amministrative del 2004. Nei quattro anni precedenti era stata assessore alla cultura e all'istruzione nella giunta guidata dal primo cittadino Valter Catozzi. Madrina della banda musicale ha lavorato all'Olivetti. Madre di due figlie, una volta andata in pensione aveva scelto di impegnarsi in prima persona per il suo paese e per la sua comunità. 

Galleria fotografica

Articoli correlati