PONT CANAVESE - Dopo dieci anni di amministrazione targati Paolo Coppo, l'altra sera è iniziata ufficialmente l'era Bruno Riva, alla sua prima esperienza in politica. Il nuovo sindaco di Pont ha giurato in Consiglio e comunicato la composizione della squadra di governo. 

Il vice sarà Massimo Motto, scelto anche come assessore a scuola, istruzione e turismo. In giunta siederanno anche gli assessori Giovanni Costanzo (viabilità, frazioni, sport), Eugenio Reinaudo (protezione civile, sanità, politiche sociali) e Marina Libera Barinotto (bilancio, artigianato). Il sindaco Riva ha mantenuto le deleghe ad edilizia privata, lavori pubblici, commercio. 

Questi invece gli incarichi di collaborazione che il sindaco ha delegato ai Consiglieri comunali di maggioranza. Maura Maria Configliacco Giacolin si occuperà di politiche sociali, gestione scolastica, rapporti con Teknoservice, manifestazioni. Andrea Perino seguirà comunicazione, sport e politiche giovanili. Stefano Pegoraro, invece, si occuperà di manifestazioni, turismo e commercio. Infine Pietro Panier Suffat è stato incaricato di mantenere i rapporti con l'Asl To4 e il Ciss 38.

Galleria fotografica

Articoli correlati