PRASCORSANO - Vanno a fare il bagno alla «Guia del Panatè», a ridosso del torrente Gallenca, poi abbandonano la spazzatura del pic-nic a bordo strada. Chiusa in un sacchetto, per carità, ma comunque abbandonata nel prato. Inizia la bella stagione e puntuali come le creme solari spuntano i maiali di turno. Questa volta a Prascorsano come ha segnalato sui propri canali social il Comune.
«Ecco che inizia la stagione dei bagni e della tintarella alla Guia del Panatè. Invitiamo tutti i gentili visitatori a portarsi via la propria immondizia dopo aver passato un piacevole pomeriggio al sole. State sporcando un’area che dei volontari hanno recuperato dal degrado e mantengono pulita per la comunità. Rispetto per il lavoro altrui e per un posto che non è casa vostra, grazie».
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!