Galleria fotografica

RIVARA - Colpaccio di Maurizio Giacoletto, ex sindaco di Levone, in quel di Rivara. Con la lista «Per Rivara» supera la lista della giunta uscente ed è il nuovo sindaco del paese. Giacoletto ha raccolto 722 voti, pari al 52% del totale. La lista avversaria che candidava a sindaco Paolo Obert si è fermata a 664 preferenze, pari al 48% del totale. Un ribaltone in piena regola e per nulla scontato alla vigilia di questa tornata elettorale. 

«Sono profondamente onorato e grato ai cittadini di questo paese per la fiducia accordatami con il loro voto. La campagna elettorale appena conclusa è stata segnata da attacchi personali che non hanno fatto altro che nuocere a chi li ha portati avanti, e con questa elezione, il nostro paese ha deciso divoltare pagina. Da oggi, i personalismi che hanno caratterizzato l'amministrazione precedente lasciano il posto a una nuova fase di confronto aperto e costruttivo. Mi impegno ad essere il sindaco di tutti, lavorando con dedizione e trasparenza per il bene comune, basandomi sui azioni concrete. Questa vittoria rappresenta il trionfo del saper fare sul semplice saper raccontare. Vogliamo un'amministrazione che guardi avanti, che agisca con responsabilità e  metta al centro dell'operato il benessere collettivo. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di amministrare con uno spirito di servizio pubblico e la volontà di costruire un futuro migliore per tutti noi».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!