Galleria fotografica

RIVAROLO - È stato arrestato l'autore delle spaccate di fine anno ai negozi di Rivarolo e la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari, grazie ad un pronto intervento dei carabinieri. L'onorevole Augusta Montaruli, vice-capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, si è complimentata con i militari dell'Arma.

«Ancora una volta l'Arma dei carabinieri si distingue per efficienza e rigore. La cattura a Rivarolo del soggetto autore delle spaccate e furti a danni di esercizi commerciali della zona, proprio nel periodo di festività, è una buona notizia ed un esempio di lavoro condotto con la massima professionalità».

Secondo Montaruli, «gli abitanti della provincia non sono esenti da problematiche legate alla loro sicurezza ma l'Arma è una certezza, un presidio di legalità capace di dare risposte immediate alla cittadinanza. Per questo al luogotenente Alfonso Lombardo e ai carabinieri della caserma di Rivarolo, così come ai loro colleghi di Ronco e Pont Canavese che sono intervenuti, va il nostro plauso e la nostra gratitudine».