Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Domenica 1 settembre 2024, al centro polisportivo comunale di Rivarolo Canavese in via Trieste 84, tra il primo ed il secondo tempo dell’incontro calcistico di Coppa Italia Promozione Piemonte 2024-2025, alle ore 15.45 circa, si terrà la cerimonia inaugurale del nuovo campo da calcio in erba sintetica. Nel corso della cerimonia, interverranno il sindaco Martino Zucco-Chinà, il  vicesindaco Marina Vittone, il consigliere delegato alle politiche giovanili e manifestazioni sportive, Francesca Bevacqua e il consigliere delegato alla pratica dello sport – impianti sportivi, Alessandro Anedda.

Sono stati invitati i rappresentanti di tutte le istituzioni locali e sovra locali e del mondo dell’associazionismo. Il nuovo campo da calcio è il simbolo dell'impegno della Città di Rivarolo e delle amministrazioni che si sono susseguite, nonché della Regione Piemonte, nel promuovere l'aggregazione sociale attraverso lo sport, inteso come strumento di coesione, crescita dell’individuo e della volontà di migliorare il patrimonio degli impianti sportivi comunali. «Investire nello sport – sottolineano i consiglieri Bevacqua e Anedda – significa anche investire nelle nuove generazioni, poiché strutture moderne favoriscono la pratica sportiva soprattutto fra i più giovani».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!