Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - «Dopo un periodo di riflessione profonda, ho preso la decisione di lasciare la Lega Salvini Piemonte e unirmi al Gruppo Misto in Consiglio Regionale. Le ragioni di questa scelta sono legate a divergenze di opinione e visione politica. Resto impegnato nel servire al meglio i cittadini della nostra Regione, con una prospettiva più indipendente e centrata sulle esigenze della comunità locale».

La Lega continua a perdere pezzi in Canavese. Dopo l'addio di Mauro Fava (passato a Forza Italia due anni fa) anche l'altro consigliere eletto in Regione, espressione del Canavese occidentale, lascia il carroccio. Per ora resterà nel gruppo misto in vista della fine della legislatura (si vota a giugno). Circostanza annunciata dallo stesso Claudio Leone, questa mattina, con un comunicato stampa. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!