RIVAROLO CANAVESE - Ieri il segretario nazionale Udc, Lorenzo Cesa, il presidente Antonio De Poli, insieme al coordinatore regionale del Piemonte, Paolo Greco Lucchina, hanno incontrato il consigliere regionale del Piemonte Claudio Leone e hanno formalizzato il suo ingresso nell’Udc.
L’obiettivo condiviso è quello di rivolgere la proposta politica ad amministratori e simpatizzanti che fanno riferimento all’area moderata e di ispirazione democratica cristiana, allargando il campo del centrodestra e consolidando lo sforzo di aggregazione dell’area moderata e di centro. Prosegue, intanto, il lavoro di formazione delle liste in vista delle prossime elezioni amministrative e regionali del Piemonte dove non mancherà il contributo dell’Udc a sostegno del centrodestra unito. Il passaggio di Leone è stato comunicato dal partito con una nota diffusa dall’ufficio stampa nazionale.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!