CUORGNE' - Edoardo Gaetano è il nuovo segretario del circolo Pd dell'Alto Canavese che raggruppa gli iscritti anche di Rivarolo e Castellamonte e Comuni limitrofi. Amministratore di lungo corso, già sindaco e vice di Rivarolo, Gaetano è stato eletto sabato.
«Un grande in bocca al lupo a lui e a tutta la nuova squadra e un grazie di cuore a Simona Appino e alla segreteria e direttivo uscenti per la passione e lo spirito di servizio messi a disposizione di tutti noi in questi anni», dice in merito il consigliere regionale del Pd, Alberto Avetta.
La scelta del partito non pare essere casuale dal momento che sono già partite le operazioni in vista del voto amministrativo del prossimo anno a Rivarolo. Edoardo Gaetano, classe 1952, raccoglie il testimone da Simona Appino, al timone del partito negli ultimi e difficili anni. Gaetano vanta una grande esperienza nel campo dell’amministrazione comunale: è stato sindaco di Rivarolo Canavese per due mandati, dal 1994 al 2003, e poi vicesindaco, durante la prima amministrazione Rostagno.