Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Martino Zucco Chinà, lista «Noi Rivarolo», è il nuovo sindaco della città di Rivarolo Canavese. Affermazione in quasi tutti i seggi per la lista civica che ha sbaragliato gli avversari: «Energia per Rivarolo» di Helen Ghirmu e «Rivarolo» di Claudio Agnese. Alla fine gli elettori hanno premiato ampiamente la scelta di discostarsi dai partiti tradizionali.

Intorno alle 21.15 al quartier generale della lista in via Ivrea è iniziata la festa del gruppo Chinà-Vittone. La prima a complimentarsi pubblicamente con il nuovo sindaco è stata proprio Helen Ghirmu. Nel video le interviste realizzate in diretta e trasmesse sui nostri canali social. In attesa dei risultati ufficiali, Zucco Chinà è stato in testa allo scrutinio sin dall'inizio andando anche ad aumentare il vantaggio nei confronti degli sfidanti.

Alla fine la lista ha prevalso in quasi tutti i seggi della città. Nel video, oltre al neo sindaco, le impressioni di Helen Ghirmu, di Marina Vittone, Sandra Ponchia e del sindaco uscente, Alberto Rostagno.