RIVAROLO CANAVESE - Nessun accordo, per ora, in vista delle prossime elezioni amministrative. «Rivarolo Sostenibile», in Consiglio comunale rappresentata da Marina Vittone e da Sandra Ponchia, mette i puntini sulle «i» ora che il clima della campagna elettorale comincia a farsi sentire in città.
«Attualmente è stato aperto un dialogo molto franco con le forze politiche, le associazioni e i gruppi d'opinione presenti in città, ma Rivarolo Sostenibile non ha ancora stretto accordi o assunto impegni definitivi - precisano dal gruppo d'opposizione - i prossimi giorni saranno cruciali per valutare la situazione e definire la nostra partecipazione alla prossima competizione elettorale».
Rivarolo Sostenibile ci tiene a sottolineare che «il prezioso lavoro svolto dalle nostre Consigliere rappresenta un bagaglio di conoscenze ed esperienze amministrative di altissimo valore, che potrà essere messo a disposizione della città nel momento in cui si verificheranno condizioni favorevoli e piena condivisione d’intenti con le altre compagini cittadine».