Il 26 febbraio all'hotel Rivarolo, il gruppo di Riparolium presenterà il suo candidato a sindaco per le amministrative. Fabrizio Bertot, ex primo cittadino, già candidato alle prossime elezioni europee con Fratelli d'Italia, ha confermato (e già lo aveva fatto un anno fa) il suo impegno nella lista. Senza però dare indizi precisi sul nome del candidato a sindaco.

Ogni velo sulla nuova formazione di Riparolium sarà tolto la sera del 26 febbraio (ore 20.30) all'hotel Rivarolo. Pronti una serie di manifesti per annunciare la serata che saranno affissi in Rivarolo nei prossimi giorni.

«Io mi sto preparando - conferma Bertot - non voglio andare nè a Bruxelles nè a Rivarolo da solo. Il 26 diamo appuntamento ai cittadini all'hotel Rivarolo, io insieme ai consiglieri della lista, per dare qualche anticipazione su quello che sarà il nostro programma amministrativo e su chi saranno i candidati al consiglio comunale. E anche la risposta definitiva su quale sarà il mio ruolo all'interno del gruppo di Riparolium».

Galleria fotografica

Articoli correlati