Galleria fotografica

SAN BENIGNO CANAVESE - Dopo gli atti vandalici, risistemato dal Comune il campetto da calcio del paese. E’ stato restituito alla collettività e ai giovani locali l’impianto di via Salvo D’Acquisto a San Benigno Canavese. 

A darne notizia, sulla pagina social ufficiale della città, è stata la stessa amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Alberto Graffino: «Il campetto da calcetto di via Salvo D'Acquisto è finalmente di nuovo aperto, dopo le ennesime condotte improprie che ne avevano cagionato seri danneggiamenti e reso inutilizzabile. Questo grazie all'ennesimo sforzo economico dell'Ente (e quindi di tutta la comunità) ed all'abile opera dei servizi tecnici comunali».

Contro gli incivili scende in campo uno speciale team di volontari: «Per cercare di evitare che atti vandalici ed usi impropri privino i concittadini di un'area aggregativa molto utilizzata ed apprezzata, un gruppo di neo volontari comunali si dedicherà, in accordo con sindaco e amministrazione comunale, al controllo ed alla verifica del buon uso della struttura – concludono dal Municipio sanbenignese - Per questo è stato anche creato un regolamento per il suo utilizzo, che alleghiamo e che è stato affisso ben visibile sulle pareti della struttura. Ci auguriamo che tutti i concittadini vogliano rispettarlo per un clima più sereno e per non rovinare i beni preziosi della collettività».