NOLE - Sabato scorso, 6 maggio 2023, è stata una giornata dedicata alla Polizia municipale di Nole, coordinata dal comandante Marco Ortalda. Sono stati due gli eventi importanti andati in scena in paese. Nella sala consiliare del Comune si è svolta la consegna degli encomi da parte del sindaco, Luca Francesco Bertino, a due agenti per il coraggio e l’altruismo dimostrati durante una chiamata d'emergenza che ha visto coinvolto un giovane studente al passaggio a livello di via Martiri della Libertà.
Nella stessa occasione si è tenuta l’attesa inaugurazione del nuovo comando, posto al quarto piano del municipio. Durante la partecipata cerimonia è stata una targa a ricordo dell’Ispettore Cristina Gribaudo scomparsa tristemente lo scorso anno. «La nuova sede è provvista di tutte le nuove attrezzature e mezzi che serviranno agli agenti per svolgere al meglio il loro lavoro – fanno sapere dal Comune di Nole - Inoltre la struttura ospiterà la sala operativa che sarà presto dotata di più di oltre 150 telecamere utilizzate dalle forze di polizia per garantire una maggior sicurezza ai cittadini nolesi».
Ha lavorato alla realizzazione dell'infrastruttura, che garantirà maggiore sicurezza in tutto il paese, Erre Elle Net di Pratiglione, azienda leader nel settore per i servizi tecnologici di aziende, enti pubblici e famiglie sia con soluzioni custom sia ready-made. Una solida realtà Made in Canavese.