Galleria fotografica

VOLPIANO - A Volpiano, nel pomeriggio di ieri, è stato aperto al traffico il tratto stradale lungo 485 metri che, passando sotto l’autostrada A4 e la ferrovia ad alta velocità Torino-Milano, assicura il raccordo tra la Strada Provinciale 500 della Collina torinese e la biforcazione della rampa di collegamento tra la Strada Statale 11 Padana Superiore e l’autostrada A4.

Ieri il vicesindaco metropolitano con delega ai lavori pubblici, Jacopo Suppo, ha effettuato un sopralluogo a Volpiano per assistere alle ultime operazioni tecniche necessarie per l’apertura del tratto stradale, accompagnato dal sindaco, Giovanni Panichelli, e dal presidente del Consiglio comunale e Consigliere metropolitano, Emanuele De Zuanne.

Il nuovo tratto viario è costato 1 milione e mezzo di euro. «È un’opera il cui completamento era atteso da tempo e quindi siano molto contenti per l’apertura, che consentirà un miglioramento importante della viabilità e in prospettiva maggiori possibilità di sviluppo per l’area», ha sottolineato il primo cittadino volpianese.