CANAVESE - Sei un appassionato di fotografia o semplicemente ami immortalare la bellezza del Canavese? Quotidiano Canavese sta preparando il «Calendario 2025», giunto alla sua terza edizione, e questa è un'occasione per far parte di un progetto che celebra il nostro territorio e le sue meraviglie.
Cerchiamo scatti che raccontino la magia del Canavese in tutte le sue sfumature: panorami mozzafiato, scorci suggestivi, natura incontaminata e momenti che catturano l’anima della nostra terra.
Le foto, possibilmente orizzontali, dovranno essere inviate in alta risoluzione a info@quotidianocanavese.it. La redazione selezionerà le migliori 12 che finiranno sul calendario da tavolo di QC. Non è previato un compenso ma gli autori delle immagini riceveranno (doverosamente) una copia omaggio del calendario e alcuni gadget di QC. Il nome dell'autore della foto comparirà nella pagina dedicata al rispettivo scatto.
Questa è un’opportunità unica per condividere il tuo talento e contribuire a creare un calendario che rappresenti al meglio il Canavese e la sua straordinaria bellezza. Che tu sia un fotografo professionista o un appassionato, ogni scatto ha il potenziale per raccontare una storia speciale.
Aspettiamo le vostre immagini per trasformare il Calendario 2025 in un omaggio visivo unico al Canavese. C'è tempo fino a sabato 30 novembre (ore 12) per inviare le foto!