CANAVESE - Su QC arriva la promozione «SCONTO25»: un'occasione da non perdere per promuovere la propria attività, risparmiando. Internet ha trasformato il mondo della comunicazione, diventando una tecnologia imprescindibile per qualsiasi azienda. Anche il modo di fare pubblicità è profondamente cambiato: la promozione delle attività su internet non solo è fondamentale per prodotti e servizi, ma anche per farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio. Un'esigenza che, secondo le indagini di mercato, non è stata scalfita dall'ultimo periodo economicamente complesso: anzi, moltissime aziende hanno deciso di sperimentare per la prima volta, proprio in questi mesi, l'efficacia della pubblicità sul web.

In questo contesto, con l'avvicinarsi della stagione invernale e, soprattutto, del periodo natalizio, Quotidiano Canavese ha messo a punto una serie di offerte in grado di andare incontro alle esigenze delle attività che decidono di investire sulla promozione via internet.

Grazie alla promo «SCONTO25» è possibile usufruire di uno sconto immediato del 25% su tutte le prenotazioni pubblicitarie (banner e redazionali) di almeno due mesi che comprendano il periodo natalizio. E questo vale per la pubblicità sul sito internet e sulla App gratuita, disponibile su Ios e Android e già installata su migliaia di dispositivi smartphone in tutto il Canavese. Cosa state aspettando? Contattate lo staff commerciale di QC scrivendo una mail a info@quotidianocanavese.it per chiedere informazioni sulla promo «SCONTO25». Oppure inviate un messaggio whatsapp al numero 347-5050796: verrete ricontattati al più presto con tutte le info.

ATTENZIONE - Per garantire una corretta visibilità agli inserzionisti i posti a disposizione sono limitati! Prenotate per tempo in modo da assicurarvi il banner migliore per la vostra campagna pubblicitaria su QC.

OFFERTA VALIDA FINO AL 6 NOVEMBRE 2022

Galleria fotografica

Articoli correlati