CUCEGLIO - Pieno successo, sabato 27 novembre a Cuceglio, per la presentazione della nuova BMW iX. Un evento promosso da Autocrocetta alla Tenuta Roletto. Anche in Canavese è stato possibile apprezzare l'innovazione di questo nuovo modello BMW che, grazie al suo concetto globale di sostenibilità, emette il 45% di gas nocivi in meno rispetto ad auto di pari potenza con motore diesel. 

E questo grazie a misure come l’uso esclusivo di energia rinnovabile durante la produzione e l'uso di materiali naturali e riciclati negli interni - come i tappetini realizzati al 100% in Econyl. Per BMW è una «nuova era tutta da scoprire». La nuova BMW iX, infatti, è il prodotto di un'evoluzione iniziata un decennio fa e che oggi riconosce nella mobilità sostenibile e intelligente l'unico futuro possibile. 

Estremamente soddisfatti i partecipanti all'evento che si è tenuto a Cuceglio: prima è stato possibile visitare la tenuta e le vigne dove nascono i vini più rinomati del Canavese. Dopo la merenda sinoira la presentazione della vettura.

Galleria fotografica

Articoli correlati