CUCEGLIO - Una nuova era tutta da scoprire. Sarà possibile farlo grazie all'evento «The iX lauch event», organizzato da Autocrocetta e in programma il 27 novembre 2021 dalle 14.30 alla Tenuta Roletto in via Porta Pia 69/71 a Cuceglio, nel cuore del verde Canavese e a due passi da Torino. Si tratta di una visione che prende forma e il futuro che diventa realtà all'insegna della mobilità sostenibile.

Circondati da suggestioni futuristiche e tecnologiche sarà possibile scoprire la nuova BMW iX, il prodotto di un'evoluzione iniziata un decennio fa e che oggi riconosce nella mobilità sostenibile e intelligente l'unico futuro possibile. Il programma dell'iniziativa prevede: alle ore 14.30 il ritrovo alla Tenuta Roletto; alle 15 un originale tour delle vigne con la propria auto; alle 16 il tour delle cantine. Alle 17 il momento clou: merenda sinoira con reveal della BMW iX e musica.

Per partecipare all'evento è necessario confermare la partecipazione ai due tour e alla merenda sinoira a marketing@autocrocetta.conc-bmw.com e presentarsi all'appuntamento del 27 novembre 2021 con il Green pass.

Galleria fotografica

Articoli correlati