Galleria fotografica

IVREA - Si cercano comparse per la serie tv Rocco Schiavone della Rai, interpretata da Marco Giallini e tratta dalle opere letterarie di Antonio Manzini. Si cercano comparse per le riprese che avranno luogo a Ivrea. Periodo di realizzazione della serie da 11 marzo a 13 aprile 2024.

Si cercano uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni per alcune scene si gireranno in città. Inoltre si cercano bimbi, di cui sei maschi e sei femmine tra i 7 ed i 10 anni per un giorno di riprese a Ivrea, il 19 aprile 2024. Sia per gli adulti che per bambini, il requisito fondamentale per proporsi, è la residenza ad Ivrea e Comuni limitrofi.

Solo per candidare i bambini, i genitori o tutori legali, possono inviare la candidatura entro il 19 febbraio 2024, all’indirizzo email: schiavonecasting@gmail.com, allegando foto in primo piano, foto figura intera. Specificare nome e cognome del minore, data di nascita, altezza, città di residenza e numero telefonico dei genitori.

Per quanto riguarda gli adulti, è possibile candidarsi solo se residenti a Ivrea entro e non oltre il 14 febbraio 2024 con il form disponbile via internet CLICCANDO QUI. Casting a cura di Chiara Moretti e Guglielmo Loliva.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!