IVREA - Olivetti è decisa ad assumere a tempo indeterminato ingegneri e professionisti dell'Ict, altamente specializzati. Si tratta di undici assunzioni di profili senior specializzati nelle nuove tecnologie, al fine di potenziare l'organico dell'azienda, che attualmente registra 150 dipendenti. 

La ricerca mira a individuare persone qualificate, da inserire nella sede eporediese di strada Monte Navale, a cui affidare  lo sviluppo di nuovi progetti nell'ambito dell'internet delle cose, degli asset e sul tema del 5G, rete che Ivrea già possiede da anni, e grazie alla quale l'agenzia ministeriale per la digitalizzazione Agid sta mettendo a punto per il primo modello di città smart. Un progetto ideato proprio con Olivetti, in collaborazione con Tim e il Politecnico di Torino.

L'azienda cerca personale anche per le sedi di Roma e Milano, ma è su Ivrea che ha il maggior numero di posizioni da collocare. Questi i profili al momento ricercati: IoT Engineering Manager, Application Support Manager, ICT Test Specialist, Incident & Problem Manager, Front End Developer, Data Visualization Expert, DataWarehouse Developer, Mobile Application Developer, Blockchain Developer, Firmware Developer, Senior Full-stack Developer. (ETB)

Galleria fotografica

Articoli correlati