IVREA - Nuove opportunità di lavoro, a Ivrea, grazie ad «Ortho», azienda di corso Vercelli 117/C che cerca personale per ampliare la propria gamma di servizi alle aziende. Ortho è ormai una realtà consolidata che, in questi mesi, ha saputo dribblare anche la pandemia. Diventata uno dei punti di riferimento per Iren, l'azienda, anche in un periodo complesso caratterizzato dal Covid ha saputo privilegiare la qualità del servizio rispetto alla quantità. E' questo che, da anni, caratterizza Ortho rispetto a tutte le altre attività che si occupano di call-center.

Ai collaboratori e dipendenti è garantito uno stipendio puntuale e di livello superiore rispetto al mercato. Non solo: la sede di corso Vercelli a Ivrea è un ambiente in cui le persone non sono numeri. E lo ha dimostrato proprio l'attenzione che Ortho ha messo nella tutela di collaboratori e dipendenti per far fronte alla pandemia covid. L'azienda ha lavorato in anticipo con le procedure di sanificazione, distanziamento e igienizzazione dei locali, procedendo anche all'attivazione di un percorso smart working.

Per collaboratori e dipendenti in smart working, Ortho ha fornito tutti gli strumenti per poter lavorare da casa. Scelte fatte per andare incontro al personale e garantire un'elevata qualità del servizio offerto. Si tratta di un nuovo modello di distribuzione del lavoro che l'azienda ha inaugurato per affrontare, con successo, tutte le difficoltà legate alla pandemia. Chi lavora da casa rientra in azienda solo per piccoli periodi di formazione e condivisione degli obiettivi. E per ottenere la possibilità di operare in smart working basta almeno un mese di formazione nella sede di Ivrea. 

Ad oggi Ortho conta circa 70 tra dipendenti e collaboratori. E la ricerca di personale non si ferma perchè l'obiettivo è continuare a crescere ampliando i servizi. Anche per questo motivo è stata predisposta una nuova sala di lavoro nella sede di corso Vercelli dove è già attiva un'area formazione (che rispetta tutte le normative anti covid), un locale mensa per trascorrere le pause e un'accogliente sala break per il caffè.

Ortho, quindi, può essere una buona opportunità per chi sta cercando un posto di lavoro serio e affidabile in Canavese.

Tutti coloro che volessero sottoporre la propria candidatura lo possono fare compilando il modulo disponibile cliccando qui, oppure contattando direttamente Ortho al numero 0125-283311. (i.p.)

Info e contatti via e-mail all’indirizzo info@ortho-web.it
Via telefono al numero 0125-283311
Ortho è in corso Vercelli 117/C a Ivrea.

Galleria fotografica

Articoli correlati