IVREA - La pandemia ha, inevitabilmente, rivoluzionato il mondo del lavoro. Tutti i suoi settori sono stati protagonisti nell’ultimo anno e mezzo di un importante cambiamento. Ci riferiamo allo smart working. Nonostante si sia diffuso a macchia d’olio durante l’emergenza Covid-19, il lavoro agile non è certo una novità: anzi è già da tempo il valore aggiunto di aziende che con serietà e impegno hanno saputo privilegiare la qualità della loro attività rispetto alla quantità. 

E’ il caso di Ortho a Ivrea: un gruppo di persone che hanno unito le loro competenze ultradecennali nei temi chiave del Direct marketing per creare un luogo in cui fare nascere e sviluppare interessanti progetti. Partnership, soddisfazione, attenzioni, crescita per i clienti ma anche per i propri lavoratori. Ecco le parole chiave della «mission» di Ortho. L’azienda eporediese oggi è alla ricerca di personale per ampliare la propria gamma di servizi. Si tratta di un’occasione importante per chi sta cercando un lavoro serio e affidabile. Non è semplice la mansione dell'operatore telefonico. Ortho, infatti, ha investito principalmente nelle risorse umane, garantendo, innanzitutto, una qualità del lavoro superiore alla media.

Ortho è uno dei punti di riferimento per Iren e ad oggi conta circa 70 tra dipendenti e collaboratori. «Ci vuole impegno e voglia di fare. Leggere la soddisfazione sui volti dei clienti è il nostro obiettivo principale; la stessa sensazione la ricerchiamo nei nostri collaboratori che sono oggetto delle più importanti attenzioni in quanto siamo certi che se si è soddisfatti si possa dare il meglio di sé – spiegano dall’azienda di Ivrea - ogni lavoratore viene, infatti, avviato ad un processo di formazione continua che permette la crescita professionale e la valorizzazione dei suoi migliori asset. La flessibilità da noi è di casa, a cominciare dall’orario di lavoro. E’ un nostro punto di forza. Apriamo alle 8 e chiudiamo alle 20. L’ingresso in azienda è graduale, a cominciare da un periodo iniziale di 4 ore. La domenica e i festivi non si lavora e il sabato l’orario è ridotto. Lo smart working è una possibilità in più che offriamo ai nostri dipendenti, al termine ovviamente di un necessario periodo di formazione in azienda». (I.p.)

Tutti coloro che volessero sottoporre la propria candidatura lo possono fare compilando il modulo disponibile CLICCANDO QUI, oppure contattando direttamente Ortho al numero 0125-283311.

Info e contatti via e-mail all’indirizzo info@ortho-web.it 
Via telefono al numero 0125-283311
Ortho è in corso Vercelli 117/C a Ivrea.

Galleria fotografica

Articoli correlati