Galleria fotografica

LEINI’ - Il sorriso di una persona anziana è un tesoro da custodire tra le più grandi ricchezze. Lo sanno molto bene a «La casa dei nonni», la moderna residenza-soggiorno che sarà inaugurata sabato 2 marzo 2024 a Leinì in via Roveglia Ruffini 10, a pochi minuti da Torino e dall’aeroporto di Caselle. Per l’atteso taglio del nastro è prevista una grande festa a partire dalle 15 con balli e musica a cura di Felix Sax.

«La casa dei nonni» leinicese è una struttura di lusso che offrirà ai propri ospiti un ambiente raffinato ed elegante, oltre ad un elevato standard alberghiero. «L’obiettivo è di creare uno spazio confortevole, pieno d’amore e di serenità – spiegano dallo staff della Casa – La nostra residenza mette a disposizione assistenza di tipo familiare a tutte quelle persone anziane che sono sole o che non sono più in grado di svolgere in piena autonomia le piccole azioni quotidiane. Con la nostra esperienza saremo in grado di ricostruire un ambiente caloroso e familiare con tutti i comfort di oggi. Il nostro unico obiettivo è quello di aiutare i nostri ospiti quando le attività ordinarie diventano ostacoli eseguendo un operato sereno e amorevole in modo da preservare la loro dignità. Tutto quello che ci interessa è la loro felicità. L’amore è… la vera cura».

Il posto ideale dove vivere la terza età in totale relax. La differenza, infatti, è nella qualità del servizio offerto e nella cura dei dettagli. La struttura, moderna e confortevole, è adatta a persone autosufficienti e parzialmente autosufficienti, che si sentiranno come a casa, socializzando con gli altri ospiti. Sarà possibile anche svolgere attività ricreative esterne e attività fisioterapica, grazie all’ausilio del personale che sarà presente nella casa famiglia. La struttura organizzativa ed i processi sono rivolti a fornire anche una assistenza sanitaria qualificata e costante, nonché trattamenti riabilitativi. Lo staff de «La casa dei nonni» è composto da personale con esperienza nel mondo degli anziani, tale da svolgere anche interventi di primo soccorso in caso di necessità.

La nuova «Casa dei nonni» di Leinì offrirà inoltre servizio di accoglienza sia a tempo indeterminato che a tempo determinato (anche giornaliero) sempre compatibile con i requisiti intrinseci della struttura stessa. Grazie al noleggio auto, gli ospiti saranno accompagnati a visite mediche specialistiche o ad attività fisioterapiche all’esterno, nelle apposite strutture sanitarie. Le prestazioni agli utenti comprendono anche ogni servizio di igiene e cura della persona (parrucchiere-estetista) con cadenza almeno settimanale.

Per informazioni e appuntamento per una visita si può telefonare al numero: 342.1993766. Info anche sulla pagina Facebook CLICCANDO QUI e sul sito ufficiale CLICCANDO QUI.