Fabio Volo con «Una gran voglia di vivere» è il libro più venduto della settimana su Amazon. Il libro è il racconto di una crisi di coppia e del viaggio, fisico e interiore, per affrontarla. Un romanzo sincero, diretto, che sa fotografare le pieghe e le piccole contraddizioni dei rapporti (acquistalo ora CLICCANDO QUI).
 
Seconda piazza per le «Fantafiabe» (CLICCA QUI), terza in salita Benedetta Rossi con il suo «In cucina con voi!» Tutte le nuove ricette di «Fatto in casa da Benedetta» (acquistalo ora CLICCANDO QUI). «Sto vivendo un'avventura incredibile che qualche volta mi porta lontano. Ma la cosa più bella è che tutto è iniziato da casa mia e da casa mia continua a vivere», spiega l'autrice del best seller. 
 
Ai piedi del podio Gianrico Carofiglio con «La misura del tempo» (acquistalo ora CLICCANDO QUI). A seguire «La scienza delle verdure» di Dario Bressanini (CLICCA QUI), e Nadia Toffa con «Non fate i bravi» che la scorsa settimana era in testa alla classifica dei più venduti (acquistalo ora CLICCANDO QUI). Settima piazza per la new entry «Casa di foglie» scritta da Mark Z. Danielewski. Si tratta di un vero e proprio fenomeno letterario. Quando la prima edizione di "Casa di foglie" iniziò a circolare negli Stati Uniti, affiorando a poco a poco su Internet, nessuno avrebbe potuto immaginare il seguito di appassionati che avrebbe raccolto (acquistalo ora CLICCANDO QUI)
 
Ottavo Giacomo Mazzariol con il toccante «Mio fratello rincorre i dinosauri», dal quale è stato anche tratto un film (CLICCA QUI). Chiudono la classifica dei primi dieci Elena Santarelli con «Una mamma lo sa» (acquistalo ora CLICCANDO QUI) e «Timeport. L'occhio del tempo» di Stef e Sphere (CLICCA QUI).

Galleria fotografica

Articoli correlati