OGLIANICO - l posto di lavoro perfetto per un ufficio con tutto quello che ti serve a portata di mano. Due anni abbondanti di pandemia, con inevitabili smart working e riorganizzazione degli spazi lavorativi, ci hanno insegnato l’importanza dell’arredo per lavorare bene in un ambiente ordinato, funzionale e salutare.

Per scegliere correttamente mobili, poltrone, sedie, scrivanie e accessori da usare in azienda bisogna, oggi più che mai, saper coniugare design ed ergonomia, così da creare una zona dove operare davvero in modo confortevole.Lo sanno molto bene i titolari della GLS Arredo Ufficio, i signori Giovannini e La Sala, che con professionalità, competenza e passione dal 2010 propongono nuove linee di arredi direzionali ed operativi.

L’arredo, a prescindere dal fatto che sia per un’abitazione o una ditta, dà, infatti, un’impronta unica nell’ambiente in cui viene aggiunto: definisce gli spazi e organizza lo svolgimento delle attività quotidiane. Soprattutto in ambito lavorativo è importante scegliere un arredamento ergonomico per lavorare meglio e in sicurezza. Proprio da GLS Arredo Ufficio, con l’occasione del rinnovo dello showroom, in via Carmine 30/A ad Oglianico a due passi da Rivarolo Canavese, si può scegliere con attenzione o lasciarsi consigliare nella ricerca dei migliori prodotti per far migliorare sensibilmente l’ergonomia della nostra postazione di lavoro, facendo si che quest’ultimo sia sinonimo di confort e salute.

L’occasione è di quelle imperdibili. Gli sconti arrivano fino al 40% e si possono trovare, visitando lo showroom, mobili per ufficio, scrivanie, tavoli, cassettiere e accessori, librerie, arredi per ufficio a sistema, sistemi per archiviazione, classificatori, armadi metallici, reception, sedie per ufficio, poltrone ergonomiche, direzionali e operative, sgabelli, divani attesa, panche, mobili spogliatoio, pareti divisorie e attrezzate. C’è solo l’imbarazzo della scelta: «Facciamo anche sopralluoghi e progettazione del vostro ufficio. Il nostro showroom è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17. Il sabato e per altri orari su appuntamento».

Galleria fotografica

Articoli correlati