OGLIANICO - In questi ultimi anni è profondamente cambiata la concezione del lavoro, diventato più agile e flessibile. Pur restando giustamente parametrato su obiettivi e progetti da raggiungere e concretizzare, molte aziende rendono più facile per i propri dipendenti operare da casa. Lo smart-working, a tempo pieno o part-time, non è più solo una tendenza, ma una realtà con cui confrontarsi anche quotidianamente.
E’ quindi necessario rimodulare la propria abitazione in funzione del lavoro che si dovrà svolgere. Non è più sufficiente posizionare il computer nel primo angolo libero. Una moderna e perfetta organizzazione degli spazi è, oggi più che mai, fondamentale per creare un ambiente di lavoro (o studio) efficiente, produttivo e confortevole.
L’arredamento gioca, pertanto, un ruolo cruciale. Lo sanno molto bene i titolari della GLS Arredo Ufficio, i signori Giovannini e La Sala, che con professionalità, competenza e passione dal 2010 propongono nuove linee di arredi direzionali ed operativi. Da GLS Arredo Ufficio, in via Carmine 30/A ad Oglianico a due passi da Rivarolo Canavese, si può scegliere con attenzione o lasciarsi consigliare nella ricerca dei migliori prodotti per far migliorare sensibilmente l’ergonomia della nostra postazione di lavoro, puntando sul comfort e salute.
Tutto questo a cominciare dalla sedia, sulla quale trascorriamo buona parte della giornata lavorativa. Non si tratta più solo di un anonimo mobile. Le sedie sono molto di più. Sono uno strumento di lavoro che ha un impatto significativo sulla nostra efficienza, creatività e benessere, visto che la posizione assunta dal nostro corpo, e in particolare dalla colonna vertebrale, incide sulla produttività e il rendimento. Da quelle «operative» a quelle «direzionali», passando per sgabelli e sedie di attesa e conferenza, da GLS Arredo Ufficio ogni arredo con i suoi profili sinuosi, che le conferiscono un aspetto leggero, elegante e dinamico, abbina comfort e salute. Altrettanto fondamentale per adeguare la propria casa al lavoro da remoto è la scrivania. L’altezza del tavolo, le dimensioni, le sue funzionalità e anche la sua struttura, sono elementi da non tralasciare per sentirsi comodi e operare nel miglior modo possibile. Dalle nuove scrivanie elettriche alle versioni più classiche da GLS c’è l’imbarazzo della scelta per creare a casa o a lavoro un ufficio a misura d’uomo.
In via Carmine 30/A ad Oglianico si possono, inoltre, trovare mobili per ufficio, tavoli, cassettiere e accessori, librerie, sistemi per archiviazione, classificatori, armadi metallici, reception, panche, mobili spogliatoio, pareti divisorie e attrezzate. Ogni esigenza sarà soddisfatta. Per saperne di più si può navigare sul sito internet www.glsarredoufficio.it oppure visitare lo showroom dal lunedì al venerdì (il sabato su appuntamento).