In periodo di quarantena obbligatoria a causa del coronavirus, sugli store online c'è stato un boom di vendite di apparecchi per la pulizia della casa. Più o meno sofisticati, più o meno costosi. Tra i bestseller non potevano mancare i prodotti «Dyson» e, in particolare, le potenti aspirapolvere senza filo. Al top delle vendite, in rapporto alla qualità dell'elettrodomestico e al rapporto con il prezzo, la versione V8 Absolute del celebre aspirapolvere senza filo. 

Alimentata dal motore digitale Dyson V8 grazie alla tecnologia proprietaria Cicloni 2 Tier Radial, con 15 cicloni disposti su due file che funzionano in parallelo per aumentare il flusso d'aria e catturare anche la polvere fine, la versione V8 di Dyson è una di quelle di maggior successo . Fino a 40 minuti di aspirazione costante senza perdere potenza (fino a 25 minuti con spazzola motorizzata installata) grazie alla batteria in nichel-cobalto-manganese con tempo di ricarica di 5 ore. Leggero e bilanciato per pulire dal pavimento al soffitto, pulisce ovunque: in alto, in basso e negli spazi intermedi. TUTTE LE INFO SULL'OFFERTA CLICCANDO QUI. E' in offerta by Amazon a 388 euro.

Al top della gamma, invece, l’aspirapolvere senza fili Dyson Cyclone V10 grazie alla disposizione concentrica dei 14 cicloni che generano oltre 79.000G per separare polvere e particelle presenti nell'aria. Batteria a 7 celle, spazzola motorizzata direct drive e un sistema di filtrazione dell’aria rimuove il 99,97% delle particelle microscopiche, fino a 0,3 micron. TUTTE LE INFO CLICCANDO QUI. Costa 200 euro in più del predecessore. (i.p.)

Galleria fotografica

Articoli correlati