CANAVESE - State cercando un nuovo modo per seguire QC più rapidamente e non perdervi nemmeno un aggiornamento? Oggi si può ed è ovviamente gratis! Come? Direttamente via Whatsapp.
Dopo aver attivato il broadcast di QC nei mei scorsi, anche da WhatsApp si sono resi conto che la comunicazione via social è sempre più importante. Così Meta ha dato il via libera ai «canali» di Whatsapp, del tutto simili a quelli già attivi su Telegram (dove trovate anche QC, manco a dirlo!). Ovviamente anche su WhatsApp non poteva mancare il canale ufficiale di Quotidiano Canavese dove trovare giorno dopo giorno tutte le notizie del territorio in tempo reale.
Le notizie principali selezionate dalla redazione saranno diffuse (anche) sul canale WhatsApp di Quotidiano Canavese. Basta un click dal proprio telefono cellulare per iscriversi. I passaggi sono semplici: cercate su WhatsApp la scheda «aggiornamenti», che si trova a fianco della scheda «chat» (in alto o in basso a seconda del telefono). Poi premete il tasto + e andate su «trova canali». Dopo aver premuto la lente digitate Quotidiano Canavese per trovare il canale. Un alto click sul tasto + (a destra) ed il gioco è fatto.
Se volete ricevere le notifiche in tempo reale basterà cliccare la campanella in alto: in questo modo ad ogni aggiornamento del canale riceverete una notifica come qualunque altro messaggio WhatsApp.
Per qualche oscuro motivo non trovate il canale di QC con la ricerca? Poco male, si trova a questo indirizzo: https://whatsapp.com/channel/0029Va8GyJMElagw9hnEYZ3T