Galleria fotografica

RIVARA - Scendono le temperature con l'arrivo dell'autunno ed è ora di rimettere in servizio gli impianti di riscaldamento. Il pellet si conferma, ancora una volta, un'ottima soluzione dal punto di vista economico ed ecologico. Contro il caro bollette e a favore di un combustibile naturale al 100% perché si produce dagli scarti del legno non trattato. MC Pellet di Rivara è l'attività leader in Canavese per quel che riguarda il pellet che, in questa stagione, si trova a partire da 5 euro al sacco compreso consegna. 

Il mercato, oggi, offre molte tipologie di pellet. MC Pellet di Rivara sottolinea quanto sia importante puntare sulla qualità del materiale scelto. «Il pellet, in particolare quello di qualità elevata, rispetta l’ambiente, gli interni e anche la salute, perché non rilascia sostanze volatili nocive – spiega Maurizio titolare di MC Pellet – Siamo operativi sul territorio ormai da sei anni. In zona siamo specializzati nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio dei migliori pellets austriaci o tedeschi con certificazioni EN-PLUS A1. La nostra mission è quella di offrire un pellet certificato ed ecologico con un ottimo rapporto qualità prezzo».

Oltre alla qualità, la cura e l’attenzione per il cliente sono le altre carte vincenti di MC Pellet: «La nostra struttura e le nostre attrezzature ci permettono lo stoccaggio di merce. Per questo, possiamo dare ai nostri clienti alcuni servizi in più: come, di regola, il trasporto gratuito a domicilio. Mentre a chi compra almeno due bancali regaliamo la “giacenza” nei nostri capannoni». Per informazioni e contatti si può scrivere via Whatsapp al numero di MC Pellet: 347.115.1770