Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE-CASELLE - Sono partiti giovedì 6 luglio 2023, e non il primo sabato del mese come eravamo abituati, i saldi estivi. Secondo le stime di Confcommercio ogni famiglia spenderà in media 213 euro, 95 euro a persona. Pallottoliere alla mano le previsioni prevedono un +5% di spesa sull’anno precedente. In vetta alla classifica degli acquisti preferiti c’è, per la grande maggioranza degli italiani, l’abbigliamento.

Oltre a saper cogliere l’occasione giusta alla voce “prezzo” sarà, come sempre, importante scegliere il capo giusto per sentirsi a proprio agio con stile in ogni occasione di questa estate 2023. Ogni forma corporea ha il proprio modo di essere valorizzata: basta trovare il modello con la perfetta vestibilità. La bellezza non è, quindi, una questione di taglie. E’ la filosofia di «6Forte», che da dieci anni veste le taglie forti, ma non solo: anche quelle morbide e le donne curvy hanno l’imbarazzo della scelta con le accattivanti proposte moda dell’atelier canavesano. «6Forte» si conferma, in questi saldi estivi, un vero e proprio punto di riferimento a Caselle e a Rivarolo Canavese, con la nuova e spaziosa location in corso Re Arduino 47 nell’area commerciale Re Arduino.

«Trattiamo esclusivamente le taglie dalla 48 alla 74 per la donna e dalla 52 alla 88 per l’uomo - spiega la titolare Piera Angela Castagno – Il nostro obiettivo, anche in questa stagione, è proporre ai nostri clienti capi di qualità in linea con le loro esigenze e alla moda, al fine di creare per loro e con loro il look che saprà valorizzarli al meglio. Per questi saldi estivi 2023 abbiamo previsto per la donna uno sconto del 20% sull’acquisto del primo capo, del 30% sul prezzo del secondo capo acquistato e del 40% sul terzo. Per gli uomini, invece, lo sconto è del 20% su ogni capo».

Dai costumi da bagno ai vestiti, dalle canotte alle t-shirt e polo, passando per gli abiti da sera e le camice: nell’ampio negozio di corso Re Arduino c’è sempre la taglia giusta e ampia possibilità di scelta, oltre a qualche promozione e offerta imperdibile come il 50% di sconto su due camiciotti da uomo. «Specie d’estate è importante utilizzare solo tessuti di qualità che esaltino naturalmente le forme, ricercando sempre un look confortevole, elegante o sportivo – spiegano da 6Forte con i due punti vendita che saranno aperti pure tutto il mese di agosto - L’ampia palette cromatica proposta è un invito a esprimere se stessi, la propria personalità. Anche quest’anno, alcune tonalità che abbiamo visto nel 2022 ritornano sulla scena, accompagnate da nuove sfumature che sono destinate a diventare i nostri must-have di stagione. C’è l’azzurro pastello o il grigio perla che diventa segno di eleganza. Non mancano i colori accesi, che porteranno una ventata di buonumore nel guardaroba. Troviamo poi il grande ritorno del rosso, che per gli stilisti è la tonalità perfetta per il periodo estivo. Vivono un momento felice anche tutte le nuance neutre e naturali, rubate alla sabbia e alla terra. Per questo facciamo giocare il cliente con colori, modelli e stampe. Il nostro personale esperto e qualificato è a loro disposizione per accompagnarli nella scelta migliore. Da noi si può provare e valutare con calma ed attenzione ogni capo scelto, Inoltre, è sempre a disposizione, su richiesta, un accurato servizio di sartoria».

Per informazioni si può visitare il sito www.taglieforticaselle.it, seguire la pagina facebook di 6Forte o recarsi al nuovo negozio di Rivarolo in corso Re Arduino aperto il lunedì dalle 15.30 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 e il sabato dalle 9.30 alle 19. Stessi orari anche per il punto vendita di Caselle, in strada Torino 22.