RIVAROLO CANAVESE - Una bellezza capace di valorizzare la diversità. L’unicità e le varietà delle forme del corpo umano. Gli stilisti scelgono sempre più modelle curvy per sfilate e campagne pubblicitarie. E’ una vera e propria rivoluzione, che fa della donna dalle forme abbondanti e dalle curve generose un simbolo della femminilità, come lo è stata in passato nell’arte per artisti come Rubens, Tamara de Lempicka e Klimt e nel cinema con le iconiche Sophia Loren e Marilyn Monroe.
La bellezza non è, quindi, una questione di taglie, come recita lo slogan di «6Forte», che da dieci anni veste le taglie forti, ma non solo: anche quelle morbide e le donne curvy si fanno conquistare dalle loro sfiziose proposte moda. Con passione, professionalità e competenza «6Forte» è diventata un vero e proprio punto di riferimento a Caselle e adesso anche a Rivarolo Canavese, con una location tutta nuova e appena inaugurata in corso Re Arduino 47 nella nuova area commerciale Re Arduino.
Sono «gli specialisti» delle taglie forti: «E’ la vestibilità di un capo a fare la differenza. Da oltre 10 anni ci dedichiamo in modo specifico, con passione e dedizione, alla realizzazione di un sogno: coniugare stile e vestibilità, incontrando i gusti, le esigenze e le aspettative della nostra clientela – spiega la titolare Piera Angela Castagno - Trattiamo esclusivamente le taglie dalla 48 alla 74 per la donna e dalla 52 alla 88 per l’uomo». I modelli e tessuti che si trovano da «6Forte» sono appositamente studiati, non coprono ma «vestono» e ogni conformazione fisica trova il giusto look.
La filosofia di «6Forte» è chiara: massima qualità per garantire al cliente il massimo comfort, vestibilità e durabilità nel tempo: «Ci teniamo che indossare un nostro capo sia sempre un’esperienza appagante e soddisfacente – aggiungono da 6Forte - Il nero sfina è un vecchio cliché a cui non crediamo più! E impossibile pensare che lo stesso indumento possa stare bene a tutti. Ogni forma corporea ha il proprio modo di essere valorizzata: basta trovare il modello con la giusta vestibilità. Per questo facciamo giocare il cliente con colori, modelli e stampe. Il nostro personale esperto e qualificato è in grado di proporre capi in linea con le esigenze di ogni cliente e alla moda, al fine di creare per lui e con lui il look che saprà valorizzarlo al meglio. Niente shopping compulsivo e casuale: da noi si può provare e valutare con calma ed attenzione ogni capo scelto».
Se si necessita di qualche modifica, per personalizzare e rendere ancora più confortevoli i propri acquisti si può usufruire anche di un accurato servizio di sartoria. Nell’ampio negozio di corso Re Arduino si può spaziare dallo sportivo all’elegante, dal casual alla cerimonia, senza dimenticare l’underwear uomo (costumi da bagno, accappatoi, slip e boxer, canotte e t-shirt intimo fino alla taglia 10XL). Luisa Viola ed Elena Mirò, Sophia Curvy, Maxfort ma anche Digel, Ragman, Lyman, Chalou, Mat, Kybrand, North 56 , Semprepiù, Kitaro, Replika… c’è solo l’imbarazzo della scelta. «Siamo pronti ad aiutare i nostri clienti a creare look sempre diversi, per occasioni diverse, per esprimere loro stessi e il loro modo di essere scegliendo tra abiti di qualità che fanno sempre pensare: “mi sento a mio agio, sono comoda/o e questo outfit mi dona!» conclude Piera Angela Castagno.
Per informazioni si può visitare il sito www.taglieforticaselle.it o recarsi al nuovo negozio di Rivarolo in corso Re Arduino aperto il lunedì dalle 15.30 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 e il sabato dalle 9.30 alle 19.