Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Ultimi giorni per iscriversi ai Summer Camp di British Torino, l'occasione di imparare l'inglese con le vacanze-studio. British Torino, che ha aperto a Rivarolo, in piazza Chioratti 2, la sua sede canavesana, ha avviato due progetti di vacanza studio pensati appositamente per i ragazzi. 

Il primo è un Summer Camp per i ragazzi dai 6 ai 14 anni con destinazione i paesaggi alpini di San Sicario. Il programma comprende attività interattive e progetti culturali, sport, escursioni e giochi che si svolgeranno esclusivamente in lingua inglese. Questa vacanza studio è in calendario dall'11 al 30 giugno con la possibilità di scelta se partecipare a una, due o tre settimane di Summer Camp. I ragazzi saranno supervisionati 24 ore al giorno e l'idea di British Torino è di fare in modo che imparino l'inglese divertendosi. Il miglior modo, insomma, per coniugare l'esperienza di una vacanza divertente in una cornice unica, alla quale si abbina l'aspetto didattico dell'inglese. «Il nostro punto di forza è l’eccellente preparazione degli insegnanti - spiegano da British Torino di Rivarolo - tutti madrelingua e bilingue, qualificati e specializzati in diverse tipologie di insegnamento dell’inglese, applicato anche a queste attività».

Per i ragazzi più grandi, invece, dagli 11 ai 17 anni, British Torino propone un progetto di vacanza studio internazionale che prevede una vera e propria «full immersion» nella lingua e nella cultura anglo-sassone. Destinazione Dublino, attraverso il progetto Study Abroad. Una vacanza perfetta per migliorare l'uso della lingua inglese, applicandola in diversi contesti, in ogni momento della giornata. Questa vacanza studio di due settimane, dal 2 al 15 luglio, offre numerose attività alla scoperta dell'Irlanda, la sua cultura e le sue tradizioni grazie a progetti culturali, eventi sportivi e visite alle più famose attrazioni. Ogni attività verrà svolta totalmente in lingua inglese, affiancati da insegnanti ed istruttori madrelingua.

Visto che il tempo comincia a stringere è venuto il momento di approfittare di questa doppia opportunità. I Summer Camp sono una chance imperdibile per i ragazzi: le iscrizioni sono aperte a tutti gli studenti. I clienti British Torino non pagheranno i costi di apertura della pratica. Per info e iscrizioni è possibile contattare British Torino all'indirizzo email summer@britishtorino.com oppure telefonare direttamente al numero 0124-870675.