Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Il modo più divertente per imparare l’inglese. Sarà un’estate «internazionale» tutta da vivere quella in arrivo grazie a British Torino, che ha aperto da poco a Rivarolo Canavese, in piazza Chioratti 2, una nuova sede. All’esperienza, flessibilità, affidabilità e, soprattutto, insegnanti madrelingua e bilingue, professionali, preparati e qualificati, British aggiunge un’altra importante carta vincente: le «vacanze-studio».

Si tratta di due opportunità impareggiabili per praticare e migliorare l'inglese! Con il primo progetto British Torino porta gli studenti in montagna, per un Summer Camp all'insegna del divertimento e dell'inglese. L’iniziativa è aperta a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni, che trascorreranno giornate fantastiche, immersi in un'atmosfera frizzante e divertente e circondati dalla straordinaria bellezza dei paesaggi alpini di San Sicario. «Il programma, interamente ideato da British Torino, comprende divertenti attività interattive e progetti culturali, ma anche tantissimi sport, escursioni e giochi, che si svolgeranno esclusivamente in lingua inglese – spiegano da British Rivarolo – Si terrà dall’11 al 30 giugno 2023, con possibilità di scelta se partecipare a una, due o tre settimane di Summer camp. I ragazzi saranno supervisionati 24 ore al giorno. Ci saranno escursioni e gite, oltre a laboratori interattivi. Si imparerà l’inglese divertendosi. Il nostro punto di forza, come sempre, è l’eccellente preparazione degli insegnanti, tutti madrelingua e bilingue, qualificati e specializzati in diverse tipologie di insegnamento dell’inglese, applicato anche a queste attività».

Non finisce qui tuttavia, perché British Torino offre per questa estate anche un programma internazionale dedicato a gruppi di studenti, dagli 11 ai 17 anni, progettato su misura per consentire una full immersion esclusiva nella lingua e nella cultura anglo-sassone. Attraverso il progetto Study Abroad, British Torino porterà i giovani nella vivace ed affascinante capitale dell'Irlanda: Dublino. «Questa vacanza studio è perfetta per migliorare l'uso della lingua inglese, applicandola in diversi contesti, in ogni momento della giornata – aggiungono da British Rivarolo - Il soggiorno di due settimane, dal 2 al 15 luglio, costituisce infatti il giusto equilibrio tra apprendimento e divertimento. Inoltre, offre tante fantastiche attività alla scoperta dell'Irlanda, la sua cultura e le sue tradizioni più antiche. Ci saranno progetti culturali, sport e visite alle più famose attrazioni locali. Ogni attività verrà svolta totalmente in lingua inglese, affiancati da insegnanti ed istruttori madrelingua».

I Summer camp, sia in montagna che a Dublino, sono una chance imperdibile per perfezionare il proprio inglese e per mettere in pratica quanto imparato durante i corsi. Le iscrizioni alle due vacanze studio sono aperte a tutti gli studenti. I clienti British Torino non pagheranno i costi di apertura della pratica. Per informazioni e iscrizioni si può scrivere via mail a: summer@britishtorino.com oppure telefonare allo 0124-870675.