Galleria fotografica

SAN GIORGIO CANAVESE - Un servizio importante che risponde ai bisogni di una comunità intera. Una struttura moderna dove un’equipe preparata e affiatata si prende quotidianamente cura delle persone anziane non autosufficienti, facendole sentire come a casa grazie ai propri spazi confortevoli, luminosi e attrezzati per rispondere ad ogni loro bisogno.

E’ conto alla rovescia a San Giorgio Canavese per la riapertura della storica R.S.A. di via degli Oblati 5. Dopo quasi tre anni di chiusura, i lavori di restyling e ammodernamento sono in dirittura d’arrivo. La Rsa avrà circa 60 posti e sarà gestita dalla Cooperativa Azzurra Onlus, che da decenni opera con professionalità nel settore dell’assistenza sociale e sanitaria piemontese. La Rsa San Giorgio sarà convenzionata con l’Asl To-4. Gli ambienti sono luminosi, funzionali e arredati con stile. Un ampio giardino è fruibile per gli ospiti e per le visite dei loro familiari.

Sono, inoltre, aperti i termini per presentare da parte di infermieri e operatori socio sanitari le proprie candidature per future imminenti assunzioni. Le candidature con allegato il curriculum dovranno essere inviate via mail all’indirizzo: infosangiorgiorsa@azzurracoop.it