Tapo C200 è la nuova telecamera di sorveglianza Wi-Fi di TP-Link, dotata di slot per Micro SD fino a 128GB. Tapo C200, grazie alla struttura pan/tilt offre una visione orizzontale a 360° con movimento verticale fino a 114°, ti permette di tenere sotto controllo le aree sensibili della tua casa, come l'ingresso o gli accessi secondari.  

Cattura ogni dettaglio grazie alla risoluzione Full HD 1080p: visualizza chiaramente cosa succede nella tua casa in ogni momento, ovunque ti trovi. L'ampio angolo di visuale di Tapo C200, sia orizzontale che verticale, ti assicura il pieno controllo dell'area da sorvegliare. Ricevi istantaneamente notifiche push quando viene intercettato un movimento. La visione notturna infrared 850 nm per registrare immagini nitide in condizioni di scarsa luminosità fino a 8 metri di distanza. 

Con l'app Tapo Camera, che supporta fino a 32 Tapo C200 in contemporanea, avrai tutto a portata di smartphone. Potrai visualizzare le registrazioni, impostare angoli di visuale e programmare orari di registrazione. Supporta la registrazione in loop: supporto per microsd card fino a 128 gb; e supporta la registrazione in loop: la nuova registrazione sovrascriverà quella vecchia quando la memoria è piena. Compatibile con Alexa Echo. CLICCA QUI per i dettagli.

Galleria fotografica

Articoli correlati