VALPERGA - Un mondo di prelibatezze per donare un Natale pieno di gusto. Cento anni di storia, famiglia e innovazione: sono le linee guida di Molino Peila, che anche in queste festività ha preparato per i suoi affezionati clienti una vastissima gamma di prodotti ideali per il regalo perfetto o per impreziosire le nostre tavole con un tocco unico di dolcezza e bontà.
Da Casa Peila, in località Gallenca a Valperga, c’è solo l’imbarazzo della scelta. La nuova linea di pasticceria artigianale dolce e salata La Ruà, rigorosamente senza glutine, prodotta con le farine del Molino da Edoardo Data, il pasticcere del team valperghese, stupisce e conquista tutti. Alle formidabili crostate, frollini e paste di meliga al mais rosso «Melia Real», si è aggiunta l’imperdibile focaccia della Befana in grado di soddisfare sia i palati più tradizionali sia quelli più curiosi di nuove esperienze gastronomiche.
Per chi ama i classici, invece, ci sono la polenta, la selezione del Molino Peila di risi con diverse varietà e formati, per ogni esigenza, i prodotti del grano, i bio e quelli senza glutine, pensati per ogni pasto: dalla colazione all’aperitivo. Ultimi, ma non per importanza, i bauletti di Natale: una confezione regalo ricca ed elegante, ideale per degustare un assortimento dei migliori prodotti senza glutine del Molino Peila.